Saremo sempre al tuo fianco per aiutarti a risolvere problemi ed inconvenienti che potrebbero capitare a molti viaggiatori come te. Avrai sempre un filo diretto con noi, per aiutarti a risolvere ogni eventuale criticità velocemente e con professionalità.
Grazie a noi troverai guide esperte che ti prenderanno per mano, e renderanno la tua vacanza memorabile, superando ogni aspettativa.
Vogliamo che tu viva esperienze indimenticabili nel modo più sicuro possibile. Per questo adottiamo tutte le misure sanitarie necessarie, dall'igienizzazione al distanziamento.
Capiamo quanto sia importante la flessibilità in questo momento. Ecco perché offriamo la cancellazione gratuita su tutte le nostre esperienze. Nessuna attesa, niente stress, solo un click ed è fatta!
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Il Fondo di Garanzia interviene quando un pacchetto turistico, acquistato sul territorio nazionale da un organizzatore o intermediario legalmente operante ai sensi della vigente legislazione nazionale e regionale, non viene fruito in tutto o in parte a causa del fallimento o dell’insolvenza del venditore.
Consente il rientro del turista e il rimborso del prezzo versato per l’acquisto del pacchetto turistico non utilizzato.
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Abbiamo redatto un protocollo contenente consigli e pratiche di prevenzione CODIV-19, definendo le procedure da adottare al fine di tutelare la salute in tutte le fasi della fruizione della vacanza e/o escursione da parte del nostro staff, dei nostri clienti e dei collaboratori e fornitori dei servizi coinvolti.
L’attenzione al rispetto delle regole e il buonsenso di tutti sono i migliori alleati per consentirci di rimanere tutti in salute, evitare il contagio e permetterci di viaggiare e lavorare in sicurezza.