Servizio clienti - We Will Go

Servizio clienti

siamo sempre al tuo fianco

Saremo sempre al tuo fianco per aiutarti a risolvere problemi ed inconvenienti che potrebbero capitare a molti viaggiatori come te. Avrai sempre un filo diretto con noi, per aiutarti a risolvere ogni eventuale criticità velocemente e con professionalità.

Grazie a noi troverai guide esperte che ti prenderanno per mano, e renderanno la tua vacanza memorabile, superando ogni aspettativa.

Sicurezza ed assistenza

mai più pensieri.
ci pensiamo noi alla tua vacaza!

MISURE SANITARIE
E DI SICUREZZA

Vogliamo che tu viva esperienze indimenticabili nel modo più sicuro possibile. Per questo adottiamo tutte le misure sanitarie necessarie, dall'igienizzazione al distanziamento.

CANCELLAZIONE
GRATUITA 100%

Capiamo quanto sia importante la flessibilità in questo momento. Ecco perché offriamo la cancellazione gratuita su tutte le nostre esperienze. Nessuna attesa, niente stress, solo un click ed è fatta!

ASSISTENZA
DEDICATA

Siamo a tua disposizione per qualsiasi tipo di dubbio. Non sarai mai solo, potrai contare sempre su di noi.

IL FONDO CHE TI TUTELA DA OGNI IMPREVISTO

Il Fondo di Garanzia interviene quando un pacchetto turistico, acquistato sul territorio nazionale da un organizzatore o intermediario legalmente operante ai sensi della vigente legislazione nazionale e regionale, non viene fruito in tutto o in parte a causa del fallimento o dell’insolvenza del venditore.
Consente il rientro del turista e il rimborso del prezzo versato per l’acquisto del pacchetto turistico non utilizzato.
Contattaci per maggiori informazioni.

Pagamenti sicuri

Acquista facilmente e in sicurezza

Prenotazione
rapida

Pagamento online sicuro 100% - h24

Conferma
istantanea

Misure anti COVID - 19

preserviamo la tua salute

Abbiamo redatto un protocollo contenente consigli e pratiche di prevenzione CODIV-19, definendo le procedure da adottare al fine di tutelare la salute in tutte le fasi della fruizione della vacanza e/o escursione da parte del nostro staff, dei nostri clienti e dei collaboratori e fornitori dei servizi coinvolti.

L’attenzione al rispetto delle regole e il buonsenso di tutti sono i migliori alleati per consentirci di rimanere tutti in salute, evitare il contagio e permetterci di viaggiare e lavorare in sicurezza.

Non vedi l'ora di partire?

Iscriviti alla newsletter e scopri le esperienze di viaggio adatte a te


    Accetto al trattamento dei dati personali secondo la Privacy policy.*

    Ciao sono Raffaele, come posso aiutarti?